Stagione Teatrale 2018/2019

13 dicembre 2018 - 13 aprile 2019

Da Pirandello a Gabriella Ferri, passando per l’uomo radio e Cappuccetto Rosso. Aradeo ha scelto la sua stagione teatrale. Parte il 13 dicembre, giorno di Santa Lucia, la rassegna del Comune di Aradeo con il Teatro Pubblico Pugliese al Domenico Modugno, nove spettacoli di teatro, musica, danza acrobatica e coreografie circensi.

Daniele Pecci, ne Il fu Mattia Pascal, Syria in un omaggio a Gabriella Ferri ideato con Pino Strabioli, i nostri Ippolito Chiarello (Club 27), Michelangelo Campanale, La luna nel letto, Ass. Cult. Tra Il Dire E Il Fare, e poi Lello Arena in Parenti serpenti, con la regia di Luciano Melchionna (l’ideatore di Dignità autonome di prostituzione), Stefania Rocca, Emilio Solfrizzi, il un progetto di Caterina Mochi Sismondi e Paolo Stratta – Quanat: Xstream, cinque performer che sfidano i limiti; il Teatro popolare d’arte con Gaia Nanni e Gabriele Doria, la regia di Marco Contè ne Gli ultimi saranno gli ultimi.

Organizzazione Comune di Aradeo e Teatro Pubblico Pugliese
EMail teatro@comune.aradeo.le.it