Fornitura gratuita o semigratuita dei LIBRI DI TESTO - AA.SS. 2018/2019

10 agosto 2018

La Regione Puglia ha approvato l'allegato Avviso Pubblico per l'assegnazione dei contributi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo AA.SS. 2018/2019.

La presentazione delle istanze da parte degli interessati dovrà essere effettuata esclusivamente on-line attraverso la procedura informatica sul portale: www.sistema.puglia.it, alla sezione "Bandi in corso", link diretto: http://www.sistema.puglia.it/SistemaPuglia/contributolibriditesto.

La compilazione e l'invio dell'istanza potrà essere effettuata a partire dalle ore 10,00 del 20 Agosto 2018 e dovrà essere completata, pena l'esclusione, entro e non oltre le ore 14,00 del 20 Settembre 2018.

Requisito per accedere al beneficio è che l'ISEE del nucleo familiare richiedente, in corso di validità non sia superiore ad € 10.632,94.
Al momento della presentazione dell'istanza è necessario che per il nucleo familiare sia già disponibile nel sistema INPS una dichiarazione ISEE valida.