Manifestazione di interesse per bonifica, rimozione e smaltimento amianto da immobili privati

21 agosto 2018

Manifestazione pubblica di interesse rivolta ai cittadini residenti nel Comune per l'erogazione di contributi per la bonifica, rimozione e smaltimento di manufatti contenenti amianto da immobili privati nel territorio comunale.

I soggetti interessati dovranno inoltrare via PEC all’indirizzo:
protocollo.comune.aradeo @pec.rupar.puglia.it
o consegnare a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Aradeo, Via A. Moro n° 2 entro e non oltre le ore 12:00 del 25 Ottobre 2018 apposita domanda di partecipazione (Allegato A) corredata dal preventivo di spesa e copia del documento di identità.