Bando per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale

24 agosto 2018

Così come da richiesta della Misericordia di Aradeo del 23.08.2018, si rende noto che è indetto un bando per la selezione di:
- n. 4 volontari da impiegare nel Progetto di Servizio Civile "sognate cose grandi" - Settore Assistenza.

La domanda di partecipazione, indirizzata alla Misericordia di Aradeo, deve pervenire entro e non oltre le ore 18.00 di venerdì 28 settembre 2018, sia in formato cartaceo che per posta elettronica certificata (PEC).