CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI - 2018 "CENSAPP-LECCE"

CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI - 2018  "CENSAPP-LECCE"

10 dicembre 2018

In relazione al Censimento Permanente 2018, la Prefettura di Lecce, ha progettato, a costo zero e in linea con le nuove tecnologie di comunicazione e di informazione, un'applicazione mobile in grado di fornire al cittadino utili strumenti di approfondimento e di aggiornamento sul tema del Censimento.

L'applicazione, denominata CENSAPP-LECCE, potrà essere utilizzata su tutti i dispositivi mobili (smartphone e tablet), supportati da tecnologia "anndroid" che, ad oggi, risulta la più diffusa e potrà essere scaricata dall'allegata locandina, contenente il relativo codice qrcode, (per la scansione e il prelevamento diretto dell'app da smartphone) insieme al depliant esplicativo.