Festa Estate Aradeina 2018 / 2.0

26 giugno 2018

L'Amministrazione Comunale ha predisposto un programma di iniziative culturali ed eventi d'intrattenimento per questa Estate Aradeina a beneficio della nostra Comunità, valorizzando l'immagine della cittadina e promuovendone lo sviluppo culturale e turistico come momento di crescita dell'intera comunità.
Tutto ciò è stato reso possibile grazie a chi ha voluto contribuire, alle Associazioni e a chi ogni si impegna per migliorare il nostro bel paese.
L'opera "Tree of monkeys" (l'albero delle scimmie) di Keith Haring, scelto come elemento grafico della rassegna, rappresenta la varietà di animali sociali, felici, gioiosi e spensierati proprio come suggeriamo a tutti di esserlo in questa Estate Aradeina.

Buona estate 2018 dalla Città degli Artisti e del Carnevale.