Incontro Pubblico - "I Percorsi del Borgo"

6 novembre 2018

La nostra Aradeo è un paese ricco di tradizioni, cultura e storia ed il centro storico è una piccola perla da valorizzare, conoscere e curare.

Molto si sta facendo attraverso le manifestazioni e gli eventi organizzati sia dall'Amministrazione Comunale, sia da tutti gli altri soggetti che promuovono il territorio come le Associazioni, ma tanto ancora possiamo fare per valorizzare quei luoghi che sono il cuore di Aradeo.

Un cuore che può diventare anche "attrazione" per i visitatori: é vero non siamo un paese prettamente turistico ma siamo collocati geograficamente in una posizione strategica tra mare ed entroterra, vantaggio questo che ci porta a riconsiderare il nostro PATRIMONIO CULTURALE e la sua fruibilità.

E' con questo spirito che invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare all'incontro pubblico I PERCORSI DEL BORGO, durante il quale ne discuteremo insieme.

L'appuntamento è per GIOVEDI' 8 NOVEMBRE, Biblioteca Comunale ore 18,00.