Campagna promozione GAS METANO

25 gennaio 2019

Si informano i cittadini che 2i Rete Gas SpA, concessionaria del servizio di distribuzione gas metano nel territorio comunale, ha avviato una campagna per promuovere l’uso del gas metano attraverso agevolazioni rivolte a tutti i cittadini che chiederanno un allacciamento o attivazione della fornitura dal 01 gennaio 2019 fino al 31 dicembre 2019.
La campagna di promozione consisterà in due distinte tipologie di offerta, non cumulabili:
1. Promo attivazione: sconto totale dei contributi previsti per la prima attivazione della fornitura di gas metano, con risparmio minimo pari a € 77,00 + IVA 22%;
2. Promo allacciamento: preventivo agevolato per realizzazione dell’allacciamento alla rete del gas metano con contributo pari a € 200,00 + IVA 22%.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi a 2i Rete Gas Spa contattando il call center commerciale al numero verde 800.997.710.