Aggiornamento dell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale

Dettagli della notizia

Scadenza presentazione domande 31 ottobre 2024

Data:

02 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Tutti gli elettori e le elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell'albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della Corte di Appello, dovranno presentare domanda al Sindaco entro il 31 ottobre 2024.

Coloro che sono già iscritti non devono presentare nuova istanza.

La domanda dovrà essere redatta sull'apposito modulo, in allegato, e dovrà essere trasmessa all'indirizzo protocollo.comune.aradeo@pec.rupar.puglia.it oppure consegnata a mano presso l'ufficio protocollo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00.

Ultimo aggiornamento: 02/09/2024, 15:47

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