Elezioni Europee dell’ 8 – 9 giugno 2024

Tempo di lettura:

Immagine rappresentativa

Descrizione

Gli elettori affetti da gravi infermità, tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile, possono richiedere di esprimere il voto a domicilio per le Elezioni Europee di Sabato 8 e Domenica 9 Giugno 2024.

L’elettore interessato deve far pervenire al Sindaco del Comune di iscrizione elettorale la richiesta su apposito modulo di domanda tra MARTEDI’ 30 APRILE e LUNEDI’ 20 MAGGIO 2024.

La domanda di ammissione al voto domiciliare (il cui modulo è allegato al presente avviso) deve indicare:

• L’indirizzo dell’abitazione ed un recapito telefonico

• Deve essere corredata di:
­- copia della tessera elettorale
­- idonea certificazione sanitaria rilasciata da un funzionario medico designato dalla Azienda Sanitaria Locale
­ - copia di un documento di identità

La domanda può essere consegnata presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Aradeo negli orari di ricevimento o inviata tramite e-mail all’indirizzo pec: protocollo.comune.aradeo@pec.rupar.puglia.it

Ultimo aggiornamento: 30/04/2024, 12:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!